sabato 10 settembre 2011

Rincominciamo Lunedì 12? E rincominciamo Lunedì.
Ragazze, per quanto mi senta motivata, ultimamente l' autocontrollo ha fatto un viaggetto alle Hawaii. Cazzo.
Ieri, per festeggiare i 55,5 kg (embè, da brava binge-dipendente... -.-") sono andata da Mac e comprato 2 pigmenti. Uno è con azzurro glitterato, l altro un blu scuro con pagliuzze dorate. I love it ♥.


Il DA di oggi è da bulimica. Non ve lo posto per quanto mi fa schifo.
Vi ringrazio dei suggerimenti, sono utilissimi. Lunedì vado a sentire della palestra, ma la mia idea è quella di seguire GAG e nei giorni liberi 1 ora di pesi.
Per le cal, adesso le ridurrò lentamente, poi voglio provare a fare una settimana detox. Mi piacerebbe farla.

Oggi ho poco da dirvi... se non che sono stra stressata per colpa mamma ma devo capire, mi deve entrare in zucca che se do la colpa a lei è solo perchè non ho attualmente autocontrollo.
Domani dovrei tornare a casa. Questi ultimi giorni li ho passati in "vacanza", perchè stiamo trasferendo le varie cose dalla casa delle vacanze a quella ordinaria.

Stay strong!

1 commento: