mercoledì 11 gennaio 2012

3° giorno Skinny

DA 532/400 cal
C: //
P: 100 gr contorno verdure + 2 pere
S: mela
C: fettina panettone + 1 piatto minestrina con poca pasta + 70 gr caciotta
CI: 180 + 100 + 252 = 532 cal

Sono una cazzona. Totale! Per tutto il giorno ho mangiato non poco, niente, e poi mi sputtano a cena!! Sono stupida. E pensare che oggi ho mangiato da sola. La mia fregatura è che io mangio mentre aspetto che il cibo si cuocia, e sono stupida. Poi mi sono dimenticata di contare le cal,ho mangiato guardando la TV, dimenticandomi di tutto.
Oggi ho ripensato ad una cosa che mi è successa proprio quest estate: praticamente ho avuto un flirt con un bellissimo ragazzo dell' 89 che ha una sorella del 93 con un principio di anoressia. Non è una cosa che ha sputtanato a tutti, si vedeva... Ma mi capita spesso che la gente mi riveli cose strane, sembra che io ispiri fiducia a vista. Fatto sta che lui mi disse che sua sorella prima era grassa, poi per dimagrire ha iniziato a mangiare solo verdure e quando poi i genitori hanno visto che continuava nonostante fosse magra, l'hanno portata da uno psicologo per parlarne. E io stamani ho pensato: "Se riuscissi pure io a mangiare solo verdure..."
Ragazze, siete un amore! Ammetto che la mia vita è un po' movimentata <.< Per quanto riguarda il mio ragazzo: lui non me lo dirà mai. Ho già provato a chiederglielo, ma lui ha glissato. Da un lato lo voglio mollare, il dubbio è tanto... ma ormai è anche il mio migliore amico. Come posso separarmene?

Ragazze vi sto leggendo a tutte, ma questa settimana è un casino... spero ven pome di potervi commentare! Vedo che qualcuna mi ha preso a modello... Sono molto orgogliosa di voi! Siate motivate e raggiungeremo tutto ♥


Continuiamo con la 30-day-challing:
Una foto della tua thinspiration. Quali caratteristiche ti piacciono di questa persona?
Sarò sincera: non ho una vera e propria thinspo. Le amo tutte, perchè rappresentano cosa voglio io. Ho una mezza idea sul mio fisico perfetto, e quindi qualsiasi cosa ci si avvicini mi conquista. L'unica che veramente tutti conoscete è Megan Fox, bellissima. Vorrei un giorno assomigliare a lei, visto che sono castana e ho un viso similare al suo (nei tratti, perchè poi di bellezza non ci siamo proprio!).
Diciamo che in pratica assomiglio più alla ragazza col costume rosso: semplicemente perfetta. Magra, tonica, tettona (rifatte), abbronzata.
Al 3 posto si classifica la ragazza con tutti i tatuaggi, un po' perchè amo i tatoo, un po' perchè amo i suoi tatoo (quello sulla gamba è magnifico!) e un po' perchè vorrei il suo culo.


Some news:
• Oggi mi ha interrogato per il pentamestre Geografia astronomica, primo voto. Non doveva chiamarmi, ero stata interrogata il 15 Dicembre! Per cui non avevo studiato un cazzo, meritavo di meno. Ho preso 7+. 
Sisi, va benissimo, ma io vorrei uscire con 8, ho bisogno di un 9 a geografia astronomica. Shit. Indi per cui Lunedì mi faccio rinterrogare. Che palle... ne ho già troppe di materie, non posso accollarmi pure questa.
• Durante le vacanze di Natale, mi sono rifatta il naso e il seno. Quindi il primo giorno di scuola, tutti i miei compagni lo hanno notato. La cosa assurda? Che i miei amici di 4-5 anni, che conosco da una vita, al quale non gliel'ho detto per vedere se lo notavano, non hanno detto niente!!
Sono rimasta letteralmente schokkata da sto fatto O.O
Lo stesso giorno due mie compagne di classe mi hanno fatto il regalo del 18esimo. Dobbiate sapere che io non ho un grande rapporto con loro, sono le classiche borgatare che se la tirano in una maniera mostruosa. Quelle che me no hanno fatto sono le meno stronze. Che carine! Mi hanno fatto una palettina di Sephora, con 20 ombretti, fard e rossetti vari. E' piccolina, quindi perfetta per me perchè sono sempre in viaggio. Un regalo magnifico!


Nelle prossime puntate: Z vuole essere il mio amico? (O.O), soddisfazioni feline

Nessun commento:

Posta un commento