domenica 8 gennaio 2012

Domani.... nuovo inizio

Inizio la Skinny domani.
Poche parole, troppe domande in testa... una paura matta che il mio ragazzo possa scoprire questo blog. Per la seconda volta.
Mixo la Skinny alla 30-days-challenge (here). Speriamo tenga duro.

Some news:
• il 6 sono andata a mangiare con una certa L. Lei è il boss di un gruppo di animazione nelle disco, ovvero 30/40 € a settimana se ci entrassi pure io. Tralasciamo che mi sono dovuta sbattere in culandia per mangiare con queste ragazze, mi hanno bellamente trattato a pesci in faccia, in particolare due 95'-96'.
Cotale, vantandosi di aver fatto bocchini a quello e a quell'altro e del fatto che una delle due si sta frequentando con un ragazzo con 19 cm e che vuole sposarlo (amore, io ho visto pure 23 e sto da un sacco di mesi con un 24... non hai visto NIENTE), si sono permesse di farmi la morale e affermare che sono una troietta perchè io, a 18 anni compiuti, ho fatto sesso con il mio ragazzo.
COSA?!?! Mi stai prendendo in giro?!? Troietta del cazzo, va a fare bocchini in giro!
Questa cosa mi ha motivato a perdere abbastanza peso per il 17, prima serata in cui forse dovrei lavorare.
•Mi sto sentendo con il mio ex Z. Sono felice. Si, è da un anno e passa che sogno tutte le notti di rifarmelo, e per me sarebbe il must. Lui sembra piuttosto accondiscendente in questo periodo... o è molto innamorato di Fiammella (sua ragazza) e mi parla da amico, oppure stanno litigando/non gliela da più.
Notiamo che io e lui siamo stati insieme un mesetto e con lei ci sta da un anno e passa e ha una ex al paese sue con il quale c'è stato 2 anni. Devo averlo marchiato a fuoco.

Nelle prossime puntate: Capodanno 2011, il mio lui & la sua ex

Ragazze, mi siete mancate. Quest anno... Si rinizia.

2 commenti:

  1. Nuovo inizio per tutte!

    Super la storia delle 95 e 96!
    CHE GENTE!

    Ps: Fiorentine entrambe io e te :P

    RispondiElimina
  2. Inizio anche io la 30 days challenge Domani, speriamo bene...vogliamo sapere cosa è successo a capodanno!!!
    Baci
    G.

    RispondiElimina