domenica 6 maggio 2012

Ieri mattina mi ero pesata. 56.7 kg. Un favola. Appunto, ieri.
nelle ultime 24 ore ho mangiato tantissimo... stanno ritornando gli attacchi di binge.
Ho bisogno che il venerdì lo passi al mare. E' come se mi chiamasse.
Ho il bisogno di essere felice.

Oggi ho litigato con mia madre. ho chiesto al mio ragazzo di passarmi la macchina per fare lezione guida con mamma, e non mi ci trovo per niente con la sua... mi si è spenta diverse volte.
Ad una certa, mia madre mi ha tirato un ceffone sui denti. Sono letteralmente sbroccata.
Mi sono fatta 3 km a piedi, sotto la pioggia. Adesso infatti sento freddo e ho una voglia matta di un thè verde.

Il da di oggi nemmeno ve lo posto... saranno 70 gr di philapephia, 100 gr pane, 30 gr pecorino e un piatto di minestra.
Più stamani una fetta di pane e nutella. Solo per ricordarmi che sapore aveva.

Ragazze, vi stringo. Mi mancate
Mya

2 commenti:

  1. di sicuro avrai mangiato perchè ti sei incazzata... ora cerca di rimediare, torna a regime, e vedrai che tornerai a vedere i numeri che diminuiscono! :)

    RispondiElimina
  2. gli attacchi di binge..come non conoscerli?
    posso dire che ormai sono me.
    e io sono loro..


    se vuoi passa da me

    RispondiElimina