martedì 27 settembre 2011

Oggi il mio DA fa vagamente cagare. E pensare che stamani pesavo 54.5... Ero così felice!
Però non so, ho voluto a tutti i costi finire quel cazzo di prosciutto... e volevo continuare a mangiare. Merda.
Speriamo che non incida troppo sul peso domani.

Diario Alimentare:
C: 1/2 pesca + caffè sz (18)
P: //
S: 1/2 pesca + mela + 80 gr prosciutto + 2 barrette (18+80+127+160)
C: yogurt magro (50)
CI: 453 cal
CC: - 560 cal tramite palestra


Ho letto i vostri commenti. Non so cosa fare. Credo che digiunare e fare palestra non possa fare molto male. I muscoli alla fin fine sono sotto stress, quindi non possono perdere massa... Ammetto che io adesso metto sotto stress solo gli addominali, perchè per il resto poi sto sul tapis roulant, sulla cyclette e Cardio Wave (adoro quell' apparecchio!).
Da un lato vorrei provarci, tentar non nuoce. Devo ricordarmi semplicemente di vomitare quando faccio 'ste cazzate. Dall' altro io faccio 2h di palestra da lunedì al sabato, e non vorrei vedermi flaccida. Oh no! Sarebbe terribile.
Cosa fare? Per domani sicuro il giorno solo frutta e basta, non come oggi.
Fatemi sapere voi, girls!
Stay strong ladies ♥

9 commenti:

  1. un consiglio? stai tranquilla e serena
    puoi recuperare:)


    Ti seguo,un'abbraccio.

    RispondiElimina
  2. mangiare frutta fa ingrassare :) ok bè ovviamente non voglio dire che sia la causa dell'obesità ma la frutta è carboidrati e basta... se mangiassi un pò di tutto e poco tipo max 200 calorie a pasto sono sicura che cadresti molto meno in tentazione ...mi raccomando non vomitare! alla lunga gonfia!!!

    RispondiElimina
  3. tesoro, se non si manngiano le proteine, il muscolo puo anche essere sotto stress, ma lo perdi lo stesso.. infatti, il nostro corpo è uno stronzo, e quando ha carenze, brucia prima i muscoli, poi il grasso.. certo, se fai sport, il grasso lo bruci (apparte che, dati la tua altezza e il tuo peso, non penso tu abbia molto grasso), ma perdi anche molti muscoli, se vai avanti a lungo con questo tipo di dieta...
    mangia, piuttosto, 200 gr di petto di pollo.. cosi hai 50 gr di proteine ingerite, e solo 200 calorie... e la massa muscolare è quasi del tutto intatta (anche se i muscoli hanno bisogno anche di zuccheri)...

    e mangiare solo frutta non è la soluzione.. apparte per lo stesso motivo dei muscoli, che se non mangi proteine, ti "inflaccidisci" cmq..
    ma cmq, la frutta è zucchero e vitamine.. le vitamine sono anche nella verdura, che, rispetto alla frutta, ha molti meno zuccheri..
    e inoltre la frutta è un carboidrato semplice, quindi sazia meno (inoltre ha tanta acqua, che dopo un'ora è assorbita tutta)... se mangi una fettina di pane da 25-30 grammi hai tra le 50 e le 70 calorie (come un frutto grande) e sei sazia piu a lungo (me l'ha spiegato la dietista)..

    se stai 2 ore in palestra, bruci anche 800 calorie... se mangi 200 calorie al giorno, non puo che farti meglio!

    un bacio

    RispondiElimina
  4. Tesoro alla fine non è successo nulla di grave,come vedi anche tu stessa con la palestra smaltisci molto di più di quello che mangi,quindi stai certa che quella robaccia si trasforma in energia necessaria per far lavorare i muscoli.
    Secondo me invece digiunare e andare in palestra non va bene,forse non succede nulla i primi due giorni ma secondo me al terzo svieni,non hai energia e quindi fai i lavori fatti male e rischi di farti male ai muscoli.
    La frutta secondo me non fa assolutamente ingrassare dato che comunque ci sono molti frutti che hanno al loro interno maggior parte acqua e zuccheri semplici,quindi che smaltisci e usi subito!
    Questo è il mio parere cucciola...
    Comunque tranquilla ce la farai,ricordatelo sempre.
    Un bacino
    V <3

    RispondiElimina
  5. Due ore di palestra 6 giorni a settimana?
    Wow :) Questa si che è determinazione!
    Vorrei tanto avere la tua forza. Ma sono pigra e fare mezz'ora di esercizi al giorno per me è anche troppo -.-
    Vedrai che dimagrirai e non diventerai per niente flaccida!
    Anzi una cosa: evita il vomito ti prego! :(
    Non farti del male. Fallo per te stessa.

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  6. Hey... se ti aiuta ti vorrei dare qualche consiglio:
    - La mattina prima di mangiare qualsiasi cosa, bevi due bicchieri d'acqua con il succo di limone (il limone stringe lo stomaco!);
    - Mangia le cose meno caloriche e zuccherate (evita gli affettati, formaggi, yogurt, latte, carne grassa... mangia il petto di pollo senza l'olio);
    - Ho visto che ti piace la coca cola, non bere quella light ma quella zero che ha solo 1 kcal (anche se sarebbe da evitare le bibite gasate);
    - Mangia la verdura come l'insalata, pomodori, cetrioli;
    - Le barrette non sono il massimo!
    - Comprati i cetriolini sott'aceto (o qualcos'altro che ti piace... hanno poche calorie e ti tappano) e le gallette integrali (una ha 18 kcal);
    Distribuisci quelle poche calorie in tre volte;


    Baci cara :) <3

    RispondiElimina
  7. 2 ore al giorno per 6 giorni a settimana sono tante,non c'è neanche la minima preoccupazione che diventi flaccida.
    Digiunare facendo sport però non è molto sano,ecco....magari mangia poco prima o dopo aver fatto palestra e non vomitareee D:
    ti rovini lo stomaco e se diventa un'abitudine ti viene un casino dentro e rischi di morire

    RispondiElimina
  8. Ma il D.A. è perfetto, perchè dici che fa cagare? Comunque in quanto al digiuno.. secondo me è sbagliato, e poi non riusciresti ad arrivare a fine settimana e fare 2 ore di palestra, sbatteresti a terra.. perchè come ti ho scrito nell'altro commento, il digiuno non è per dimagrire.. quindi ti rovineresti solo..
    Un bacio

    RispondiElimina