giovedì 29 settembre 2011

Peso di stamani: 54.8 kg.
Ammetto che sono piuttosto gonfia, perchè ultimamente bevo 3l al giorno e perchè mi sta per arrivare il ciclo. Mi dovrebbe arrivare il 3 Ottobre.
Da un lato soddisfatta, ho bingiato abbastanza martedì e ieri. Poi mi sono ripromessa che appena vedo i 53, anche se sono un 53.9, mi metto un paio di jeans-leggins bellissimi che avevo comprato ad Agosto.
Messi 2 volte perchè mi stanno davvero piccoli. Diciamo che servono più da monito che da altro.

Il mio mega poster Pro-Ana (di un fantastico rosso fiammeggiante) sta venendo su strabene. Ogni mattina quando mi alzo, lo guardo e ci sogno davanti.
Ultimamente mi vedo più grassa del solito. Tipo: se lunedì mi vedevo con un po' di muscoli sul culo, adesso mi vedo con solo grasso. Non so se è colpa dei 3 giorni fruttiferi, se è perchè ho smesso di fare pesi, oppure se è colpa della ritenzione idrica causata dal ciclo. Bah!
In più ieri ero abbastanza affaticata. Per questo motivo oggi niente palestra, ma camminata di 15km in 2h e 30' , quindi 454 cal consumate.

Oggi faccio fast. Mi sono abbastanza decisa: oggi fast in tutti i modi. Domani vedo, non so cosa fare.
Credo che rinizierò l ABC. Per la 100esima volta. Diciamo che è l' unico regime alimentare che mi piace.

Passo a commentarvi and stay strong girls ♥

8 commenti:

  1. Mi vergogno a dire il peso al momento.
    Il seno purtroppo è già partito, porto una prima scarsa..
    Per quel che riguarda il provino di certo non lo devo fare a new faces. Ho un casting ma di un negozio di abbigliamento (: New faces frega soldi, parecchi da quel che so.
    Io ti sconsiglio diete come abc e skinny perchè bloccano solo il metabolismo ._. magari perdi peso i primi 5 -7 giorni ma non funziona per il resto, sono appena uscita da un blocco causato dalla skinny.
    E il poster? ** com'è fatto?
    E che piercing e tatto vuoi fare?

    RispondiElimina
  2. tesoro, è solo la tua testa! non è la frutta, non è l'aver smesso con i pesi... purtroppo è tutto nella testa...
    con la tua altezza e il tuo peso, l'unica cosa che puoi avere sono i muscoli, ma lo so che ti vedi diversamente..

    RispondiElimina
  3. Fai bene a porti degli obiettivi e farti un regalo una volta raggiunti.
    Lo faccio anch'io. O, almeno, lo farei, visto che i miei obiettivi sono sempre lontanissimi e io non mi scosto da questo maledettissimo peso -.-
    Attenta con l'ABC. Io la sconsiglio sempre. E' dannosa, faticosa e in più blocca il metabolismo.

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  4. Bravissima fai bene a darti dei piccoli regalini,come i leggins,quando raggiungi un obiettivo perchè ti serve per passare al successivo.
    Tranquilla è normale vedersi un giorno in una maniera e uno in un'altra anche a me succede spesso purtroppo ma non bisogna lasciarsi andare,anzi combattere ancora più duramente.
    Anche io ti sconsiglio l'ABC per gli stessi motivi si Alison,però poi ovviamente fai come credi piccola.
    Un bacino
    V <3

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    fai benisimo a viziarti, ti spinge a raggiungere un oggiettivo! Io se metto giù di nuovo quel maledetto kg e poi un'altro kg mi prendo.... mmh boh xD tanteo tempo k dimagrisco :(
    E il poster? com'è fatto?
    Lo voglio anch'ioooooooo se non è troppo sfacciatamente pro ana, perchè mamma è continuamente in camera my, che palle ._.

    RispondiElimina
  6. Anche io ho dei vestiti che uso come monito, e devo dire che è un buon motivo per non mollare.
    Il poster mi sembra una bellissima idea, vorrei anche io qualcosa da guardare tutte le mattine per cominciare bene.... voglio una foto quando l'avrai finito!
    Grazie per il commento,



    Baci.

    RispondiElimina
  7. Io ormai le calorie non le conto più, non capisco più cosa sto mangiando, cosa sto facendo. Tieni duro, so cosa significa lottare :)

    RispondiElimina