venerdì 16 settembre 2011

Primo giorno di palestra. Wow! Sono molto felice. Mi sento davvero soddisfatta e rilassata.
Alla fine ho deciso di seguire il vostro consiglio, ovvero di andare a quella professionale. 80€, ma mi piace parecchio.
Eravamo io, Mad, Claudio e un amico di Claudio, che fa pallavolo a livello semiprofessionistico. Quello che mi sembra che continuerà a fare palestra è solo quest ultimo, Claudio mi sembrava preso ma non troppo, Mad non ha fatto un cazzo tutto il tempo.

Diario alimentare:
C: //
S: 1 brioche vuota + 1 caffè sz (180)
P: //
S: 1 coca light + 1 pesca (36)
C: 1 pesca + 80 gr insalata (18+36)
CI: 270 cal
CC: - 2h di palestra = - 250 cal
(conto solo quelle che so perchè erano segnate, ma ho fatto molto altro


Ok, quella brioche non dovevo mangiarla. Lo so. Però avevo estremamente voglia di brioche. Mi sono sentita in colpa tutta la giornata. Però mi ha rialleviato il fatto che abbia fatto palestra, quindi abbia consumato quelle calorie di grasso e cairboidrati che il mio corpo aveva ingurgitato.
Domani passo a comprare la bilancia elettronica. Oggi sono salita sulla bilancia della palestra, ma avevo scarpe e vestiti... dava un 57/58 kg. Mi sono sentita una balena!

Mi sto accorgendo che da quando sto da sola, non mangio niente. Ora, voi sarete felici per me, però il problema è che sono così abituata a ingozzarmi che non avere fame mi sconvolge.
Per farvi capire la mia problematica, mi sono dovuta imporre di mangiare l insalata.
So che così rallento il metabolismo, ne sono consapevole. Però non ho nemmeno fame... Certo, quando vedo i dolci li fisso per un ora con una faccia allucinata, però non mi avvicino a mangiarli.
Cosa doveri fare? Aumentare le cal? Oppure sfruttare il momento?
Un bacio girls & Stay strong ♥

8 commenti:

  1. Ciao stella,

    sono contenta che tu sia andata in palestra! Anche io mi ero iscritta a marzo quando ero in Inghilterra ed era fantastico andarci, vedevo dei miei compagni di scuola ma mi piaceva. Ora qua, tornata a casa c'è gente che conosco che ci va ma non mi stanno simpatici.... per niente.. così anche la voglia di andare in palestra se ne va.... ma tu continua ad andare, mi ricordo com'era, cioè bello quindi continua! che fai bene!! poi ti sfoghi un sacco!!

    Non so se sarà un brutto consiglio... non ho letto i precedenti post perchè non ce la facevo a stare sul blog ma ora ci sono e a modo mio di vedere ti direi di cogliere l'attimo di non mangiare troppo dato che sei sola e non hai nemmeno fame e resisti ai dolci però non so quanto tu vada in palestra a settimana e per quello devi avere la forza quindi dovresti mangiare di più se no non sopporterai l'attività fisica. Il mio consiglio è di mangiare un po' a pranzo e poi al pomeriggio o non so quando vai in palestra e la sera non mangiare tanto.
    Non riesco bene a consigliarti appunto perchè non so quando via in palestra e quante volte alla settimana. Cmq organizzati poi un po' te alla base di quello che ti ho scritto se vuoi!

    SII, vai a comperare la bilancia, ma non pesarti sempre, perchè con l'andare in palestra forse il peso rimarrà lo stesso o magari aumenterà anche e tu ti chiederai il perchè... dato che stai attenta a quello che mangi e il fatto è che metti su muscoli e che possono pesare piu del grasso!

    Un abbraccio forte! Buona fortuna e sono sicura che ce la farai, ti invidio!

    Laretta

    RispondiElimina
  2. Se durante il giorno mangi poco allora la mattina puoi concederti la brioche senza problemi, anche se ha la marmellata! Per me sei bravissima!^_^
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Piccola concediti la biorche o quello che vuoi a colazione,rigorosamente a colazione,xke smaltisci tutto e aiuta a dimagrire.
    continua a far palestra <3
    esse

    RispondiElimina
  4. quoto Esse.. la colazione è un jolly! A colazione puoi magiare quello che ti pare senza però ingozzarti perchè poi bruci tutto. Cmq anche io non ho fame e mi fa strano perchè quando mangiavo 5 volte al giorno avevo sempre fame ora che non mi preoccupo più di cena e pranzo allora sono più rilassata e me ne frego se non ho fame non mangio e se mi viene fame bevo oppure mi faccio dei succhi di frutta fatti in casa o uno yogurt cmq sempre cose low fat ;) un bacio e segui quello che dice il tuo corpo....

    RispondiElimina
  5. ciao bella ti seguo da oggi bel blog :)
    nu bacettu XD

    RispondiElimina
  6. Bravissima per la palestra e proprio per questo non devi sentirti in colpa perchè hai mangiato la brioche,hai bruciato e quel piccolo sfizio te lo sei solo che meritata!Pensala in questo modo!
    Sfrutta il momento ma non troppo,nel senso che colazione va benissimo perchè eviti di mangiare troppo a pranzo e alla merenda e poi magari mangiare,al posto della brioche,dei cereali integrali,uno yogurt o comunque qualcosa di sano e nutriente.
    Un bacino
    V <3

    RispondiElimina
  7. ah che brava... la palestra è una cosa stupenda.. ti da una scarica di endorfine che ti rende felicissima per un sacco.. peccato che io mi vergogni pure di andarci.. sennò la farei subito..
    e non sentirti in colpa per la brioche.. l'hai presa di mattina, anche se era meglio farla per colazione.. la mattina cmq bruci di piu, rispetto che la sera.. quindi, la brioche a metà mattina, certo non ti farà ingrassare..
    bacino

    RispondiElimina
  8. Bellissimo blog :)
    Ti seguo da oggi..
    un abbraccio!

    RispondiElimina