martedì 4 ottobre 2011

La mia vera forza siete VOI ♡

Ragazze, ho le lacrime agli occhi dai vostri commenti. Siete fantastiche ♥.
Avete ragione, devo prendere da voi la mia forza vitale che adesso sta scemando un po'. Siamo tutte forti, bellissime dentro ma saremo tra poco pure bellissime fuori. Chi ci può fermare? Nessuno!
Non dobbiamo farci abbattere da schifosissimi pesi (come il mio 55.3 kg di 20 min fa), ma dobbiamo pensare che sarà un giorno in meno al nostro coutdown dei 21 giorni!

Oggi sono un po' meno pimpante del solito, domani passo a comprare il Polase, così dopo l' allenamento sto meglio. Sono molto fiera di me: oggi in palestra ho fatto 30' ininterrotti, nei quali ho consumato 300 cal. Ho mescolato corsa e camminata veloce, e sono molto fiera di me, non speravo di fare un simile risultato!

Diario Alimentare:
C: caffè sz
S: 2 kinder bueno (quindi 1 pacchettino) (224)
P: 1 ghiacciolo (60)
S: //
C: //
CI: 284

Non dovevo mangiare il Kinder bueno, ma avevo proprio voglia di una brioche, ma a scuola erano finite! Quindi ho ripiegato su questa cosina. Domani mi compro una barretta Fitness, così risolvo il problema alla radice.
Sapete che anche se la brioche vuota ha 180 cal, ha solo 13 gr di grasso contro le cal e i 38 gr di grasso del Kinder Bueno? Omg, da ora in poi niente più schifezze!

Un bacio, passo da voi
Lovely girls, stay strong and shine for me 

4 commenti:

  1. Come ti capisco a me a volte viene una fame pazzesca e le provo tutte acqua,pugni nello stomaco,addominali...non ne parliamo
    Ti voglio bene :)

    RispondiElimina
  2. Sei riuscita a infondere un po' della tua positività anche a me :)
    Continua così!!

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  3. Credo sia normale che ogni tanto vengano le voglie maledette di schifezze o cose dolci,ma alla fine non hai fatto nessun danno anche perchè sei stata sulle 200 calorie,quindi direi perfetto poi con l'allenamento assolutamente divino il risultato.
    Brava,questa forza ci vuole,se ce l'hai,come vedo,usala per lottare nella nostra battaglia.
    Un bacino
    V <3

    RispondiElimina
  4. è normale che vengano le voglie di dolci, basta riuscire a controllarle. Le barrette fitness sono favolose, con 89 kcal ti fanno passar tutte le voglie :)
    Sii forte tesoro e non mollare, i tuoi sforzi verranno ripagati

    RispondiElimina