martedì 10 gennaio 2012

2° giorno skinny

DA 390/300
C: //
P: 1 chiken mc nuggets + coca ligh mini + carotine baby + 80 gr mela
S: thè + 1 biscotto
C: minestra con pastina [tanta pastina -.-"] + broccoli lessi
CI: 45 + 30 + 315 = 390 cal

Ragazze, non trovo il metro da sartaaaaa!!! Vi sembra possibile?!? Potrei solo postare altezza, peso e BMI, però mi sembra fatto a metà... aggiungerò alla mia WL di comprare il metro e misurarmi >-<
Oggi mi sono regolata un casino!! Pensavo molto peggio, sopratutto perchè dovevo andare al Mac col mio ragazzo, che è al corrente del mio mezzo DCA. Quindi non sapete e palle quando invece di mangiare i 4 polletti ne ho mangiato solo uno... ha addirittura detto che lo avevo nascosto! Ancora non sono a questi livelli! Al massimo mi rifiuto.
Ultimamente la scuola mi massacra, sto sempre a studiare. E' 2 giorni che faccio dalle 3 alle 9 di fila. Maledetta maturità.
Sono contenta vi sia piaciuto il mio capodanno... diciamo che è stato matto come me xD Pensavo vi sareste annoiate a leggerlo, perchè come avrete notato era lunghino.


Continuiamo con la 30-day-challing:
Quanto sei alta? Ti piace la tua altezza?
Sono un ibrido xD tra il 165 e 167. Si, mi va bene come altezza, perchè posso permettermi i tacchi altissimi che amo senza rischiare di sembrare una gigantessa. Ovviamente mi piacerebbe essere una 170, ma è ok così.

Some news:
• Sto da un anno e 2 mesi con uno, A. Questo, prima di stare con me, aveva avuto una storia di un anno e 8 con una ragazza, dal nome Silvia. E' stata la sua prima ragazza, e lui stesso ha ammesso che c'è un forte feeling tra loro.
Lei era (ma si può mai chiudere con qualcosa del genere?!?) autolesionista, con diversi problemi con il padre e una madre ferventemente cattolica molto restrittiva. Aveva un disturbo tale che se faceva soffrire qualcuno aveva l impulso di tagliarsi. Immaginate in una storia come questo possa incidere (in tutti i sensi).
A causa appunto di questo disturbo, quando si sono mollati lei si è rimessa con un altro immediatamente, ci è stata 3 anni e si è lasciata proprio a Giugno.
A. prima la sentiva e non la sentiva, come fanno tutti con gli ex. Caso strano da Settembre (ovvero da quando io mi sono trasferita su) questa si è fatta più viva ed è venuta spesso a trovarlo a casa. Ovviamente lui non mi ha detto niente, si è lasciato sfuggire qualche volta qualche cosa e basta.
Aggiungete che A. ha iniziato quest anno l' uni e frequentava un gruppo di 5 ragazze, adesso 4 perchè la più carina single si è trasferita a Napoli, e proprio questa era l' unica con cui ci aveva legato: Mary.
Fatto sta che A con Mary ci parla in continuo, su Skype, messaggi, email, facebook, etc etc. E questa non è che non ci abbia provato... più volte ho cioccato messagini del tipo "mi piaci come tipo" "è bello passare un ora con te, non vedo l' ora di risentirti", etc etc.
Io non son mai stata gelosa, non me ne è mai fregato niente di dargli paletti. Tanto so che se dai un paletto ad un uomo, quello te lo sorpassa di proposito.
Allora qual'è la problematica? E' che da fine Ottobre A sta montando tutte discussioni del cazzo che sanno che mi danno fastidio e basta.
Sembra fatto apposta in modo che io lo molli.
Se sa che qualche cosa mi possa dare noia, la fa.
Sa che a me piace ballare il sabato? Adesso ha iniziato la manfrina per cui io devo per forza passare tutti i sabati con lui. Se non sto con lui per andare a ballare, disastro.
Sa che mi da noia mandargli i mess e preferisco chiamarlo? Si è impuntato che gli devo scrivere 5 mess tutti i giorni. Lo so che per la gente normale è sciocco, ma io odio mandarli.
Sa che sto studiando come una matta e quindi non posso dedicargli un sabato intero? Adesso lo vuole a tutti i costi.
Poi è diventato tutto d' un tratto geloso, egoista ed egocentrico. Non mi dice più niente. Le cose le vengo a sapere dopo settimane, sopratutto se centrano una ragazza. Come se fosse tutto un segreto. Chiedergli un favore è una cosa impossibile. Anche stupido tipo "mi insegni a guidare?"
Tutto questo mi fa pensare che lui abbia un altra. Suppongo appunto la sua ex Silvia sia la prescelta. Semplicemente perchè Mary abita a Napoli, e lui non è tipo da storia a distanza. Troppo pigro.
E io per adesso... rosico e basta.

Nelle prossime puntate:  primo giorno di scuola e annessi, Z vuole essere il mio amico? (O.O), soddisfazioni feline

4 commenti:

  1. Wowww!! complimenti per il DA! sei stata mitica a non lasciarti andare da MC... io avrei preso un'insalta a dir la verità, ma anche quelle sembrano essere fatte di non so che cosa.. tipo 340 kcal O.o''''''

    Per la storia del tuo tipo.. mhhh
    Perchè non glielo chiedi.. secondo me lo lasci di stucco. Appena vi vedete, non certo per mess.. gli fai " come mai tutti questi paletti ultimamente? ti rifrequenti con la tua ex?" e guardi in che modo i tratti del viso e lui ti rispondono.. Credo che secca così una domanda non se la aspetti... :P
    Attendo nuove news :))

    RispondiElimina
  2. Queste pero' sono solo supposizioni, per capire la verità o lo devi perseguitare o glie lo chiedi, ma dubito ti dica la verità...
    bacio
    G.

    RispondiElimina
  3. bentornata!!! ho letto i tuoi ultimi post e... quante novità!!
    un bacio e buon anno..

    RispondiElimina
  4. E' troppo interessante leggere le tue storie!!!
    Mi dispiace cheil tuo ragazzo ti tratti così =( l'importante è che non fai quello che ti obbliga a fare,perchè non se lo merita.

    RispondiElimina