martedì 27 marzo 2012

Ho capito dove è finita tutta la mia energia. Bruciata sopra uno schifoso pezzo di libro.
Buono a sapersi.

Sono viva. Mangio tanto. Non vomito. Dei miei 53 kg iniziali sono rimasti solo le ceneri.
Non so quanto peso adesso. Non lo voglio sapere. Folle, no?
Niente palestra. Solo cibo e studio. Studio folle.
Quest' anno ho la maturità. E mi rendo conto che più sto studiando, più questa cosa mi sta fruttando poco.
Mi mancate.

ps. amo la ragazza che ha ripreso il mio testo. Mi hai dato una luce in un giorno di pioggia. Forse le parole che dico, qualcuno le capisce.

3 commenti:

  1. Non ti preoccupare. Penso che sia un motivo comune assentarsi per via della scuola. Anzi spero che la passi bene :D

    RispondiElimina
  2. tesoro, ma sei tu??? oddio, io leggevo il titolo del blog tra le notifiche, ma non lo riconoscevo..
    sono contenta che sei tornata (e scusami se non ti ho piu letta!!!)...

    RispondiElimina
  3. ciao, volevo dirti che per quanto riguarda la battaglia dei 100 giorni ti è stato assegnato lunedì 2 luglio. attendo una tua conferma. kiss

    RispondiElimina