domenica 15 aprile 2012

Ritrovare la voglia di sorridere

Buondì.
Certo, svanita. Nessuno può dire di no. Ma adesso ho capito cosa mi manca. Voi.
Ho capito perché vedo tutta la mia vita nera, perché non riesco a sorridere veramente due minuti. Perché non scrivo più!
Siete la mia valvola di sfogo. Siete quello che mi spingete a essere veramente me stessa.
Pronte per il vomito? Eccolo.

• Ho deciso di seguire la provocazione di effe dei 100gg. Perfetto.
Da domani dovrò (mi prendo questo fioretto) scrivere tutti i da. Giorno per giorno.
Per adesso il piano è una settimana da 1000 cal. So che sono molte, ma è un mese che mangio in maniera normale, senza però abbuffarmi. Goloserie varie comprate, ma niente abbuffate.
Dovrò pesarmi. So già che sarà intorno ai 60kg. Ma devo essere ottimista.
L' ottimismo è il profumo della vita!


• La maturità uccide. Studio sempre, dalla mattina alla sera. Risultato? Voti bassi e tante rosicate di culo.
• Ho fatto una expo a Stoccolma per pasqua, e ho grandato le gatte. In più ho pure conosciuto Rhonda, e ha accettato una collaborazione. Molto contenta!
• Ho prenotato il viaggio di ScuolaZoo con la mia amica per la settimana 22-29 a Ibiza. Dovrò essere almeno 52kg. Chiunque farà quel tipo di esperienza, mi scriva un commento ^^
• Il rapporto con mia madre va alla grande. Ottima cosa.
• Ho scoperto che una ragazza ha ripreso parte di uno mio precedente post. Cazzo, sono troppo contenta! Questo significa che non tutto quello che dico è inutile. Mi hai donato un sorriso sappilo ♥

Il mio ragazzo stressa. Non lo sopporto più, lo odio. Realmente. E' un viziato del cazzo che non sa cosa fare. Ho le palle quadre. Voglio mollarlo, ma non posso farlo perchè sennò non avrei più una compagnia con cui uscire e poi dovrei ridare tutte le sue cose e gli appunti dei suoi amici a lui, cosa che non posso attualmente fare.
Cinica? Troppo. Ma me lo approvereste, se sapeste che lui sa dei miei DCA e mi fa continuamente commenti cattivi sulla mia trippa. Deficiente.

Non vedo l' ora abbia finito la maturità, così posso mollarlo e posso mettermi in fast completo.
Infatti attualmente il mio piano è: regolarsi con le cal il più possibile, appena finita la maturità andare al mare, camminare e correre sempre, evitarmi di farmi vedere e fare fast.
Sono talmente tanto disperata che lo renderò attuabile.

DA:
C: 5 fette piccole speck + caffe sz
P: 80 gr pasta al pomodoro + 5 fette speck + 15 gr insalata + 4 cucchiai ricotta
S: caffè + 70 gr pane + marmellata qb (70 gr?)
C:
CI:151 + 322 + 60 + 3 + 320 = 856 cal


Ragazze, stay strong e continuate a lottare!
Mya

1 commento:

  1. Mya, sei fantastica lo sai? Leggerti mi mette sempre tanta forza anche se ti commento solo ora per la prima volta perchè prima di oggi non avevo un mio blog! ♥
    Ti mando un bacio grande grande,
    Marion.

    RispondiElimina