sabato 26 maggio 2012

Mia madre si è permessa di sequestrarmi il cellulare per 2 settimane. Motivo? Ho sbagliato un foglio. Fantastico.
Ieri sera mi sono domandata cosa cazzo ho mai scelto nella mia vita.
Il liceo no. Gli amici no. Come spendere i soldi no. Cosa fare no.
Forse ho scelto il mio ragazzo. Ambè, bella scelta.

Volevo mollarlo a fine maturità. Mia madre ha minacciato che quest' estate se voglio andare al mare devo seguire le sue regole, ovvero andare al mare con lei tutti i giorni e tornare a casa all una di notte. Ho 18 anni cazzo! Lì conosco tutti, mi sono sempre fatta i cazzi mia al mare, sono perennemente invitata da qualche parte, vado perennemente a ballare, non posso entrare a mezzanotte e uscire all una!
Quindi devo tenermi ancora il mio ragazzo. Così potrò fare delle vacanze. Anche se io lo odio.
E' una viscida lingua lunga. Incapace di fare una scelta. Viziato a morte. Stavo co

La maturità uccide. E uccide pure la patente. L' 11 ho l esame. E so già che non lo passerò. Figo.

Devo essere magra. Ho visto delle nuove foto di una mia ex amica... lei è magra. Io no.
tra 2 mesi sarà ad ibiza. e sono una balena.
Devo solo impuntarmi a non mangiare più.

C: 10 biscotti, 1 fetta pane e marmellata, caffe
P:
C:

1 commento: