giovedì 13 dicembre 2012

Sono passati tanti mesi. E io sono ancora qui.

L' ultima volta che ho scritto qui era il 26 Maggio 2012.
Beh, siamo al 13 Dicembre 2012. Non male.

Non è che non abbia più scritto... è pieno di bozze non pubblicate.
E non è che abbia smesso di scrivere in generale.
Ho iniziato negli ultimi 15 gg la terza nuovissima moleskine fai-da-te.

Solo... è stata un diverso modo di vivere.

Sono stata ad Ibiza. E pensate, Pesavo pure 52,6 kg. Ero bellissima.
Peccato che il merito sia stato della mia gastrite che mi viene con il nervoso, che mi ha permesso per 2 settimane di non toccare cibo.

Ho conosciuto due ragazzi bellissimi, un Fiorentino con cui ho litigato da poco e un Russo trasferito in Germania. Belli come il sole.

Ho mollato il mio ex ragazzo appena finita la maturità. E adesso sono alla disperata ricerca di uno nuovo.

Ho preso la patente, ma non ho la macchina.

Alla maturità ho preso uno schifosissimo 77. Morissero tutti.

Sono all università, faccio Farmacia. Ho anche trovato un lavoretto part time, faccio l aiuto barman in un locale molto frequentato.

Stamani mi sono pesata ed ero 58,6 kg.
Mi sono promessa di arrivare a Capodanno magra. Almeno 53 kg.

Nessun commento:

Posta un commento