sabato 1 ottobre 2011

Maledetto ciclo.
Aboliamolo. Da solo noie: pancia gonfia, voglia di cibo dolce, stress.

Ieri abbuffata in piena regola. Mi sento disgustosa. Well do Mya.
Il peso di stamani è sempre 54.6 kg. Da un lato mi rincuora, ma oggi sono messa alla dura prova da una cena di compleanno. Niente buffet, mylady... e semplicemente 3 antipasti + 2 primi + dolce.
Help me God.
Qualsiasi consiglio possa evitarmi il disastro sarà ben accetto.


Clikka per vederlo ingradito... rende male!
Questo è il mio posterone pro-Ana. Certo, è ancora da finire, ma è a buon punto. Appena finito vi posto un immagine in HD.
Mi piace, mi mette di buon umore ogni giorno. Lo suggerisco di fare a tutte, girls. Il cartellone è molto grande, e mi è costato 1.30€, quindi piuttosto economico.

Diario Alimentare:
C: 2 carote (53)
P:
S:
C:
CI: 54 cal


Attualmente sono presa da un dubbio amletico. Lunedì conviene iniziare l' ABC, il regime di Rachele oppure la SHB? Mi piacciono tutte e 3, e non so davvero cosa scegliere. 
Passo da voi girls & remember, lovely bitch: we will be skinny if we still stay strong ♥


9 commenti:

  1. Un post che aiuta molto!
    Pure io ho il ciclo e sono aumentata di 1 chilo e 200 grammi. (Fa molta rabbia)
    Lunedì,sempre se è finito il ciclo, ricomincio la skinny oppure il mio regime (che è molto simile a quello di Rachele)
    Fatto sta,che ti auguro buona fortuna :)
    Ti seguo,Ef.

    RispondiElimina
  2. io grazie a dio quando ho il ciclo non ho per niente fame e non ingrasso di un etto. Io sto pensando di iniziare l'abc :)

    RispondiElimina
  3. Io con il ciclo sto male di stomaco, spesso vomito...
    Comunque, qualsiasi cosa scegli io ti seguirò!
    (io sono al 5° giorno di ABC e mi va benissimo...)

    RispondiElimina
  4. Il ciclo purtroppo è una maledizione,pensa che a me viene fame anche i giorni prima,almeno un paio,quindi sono veramente conciata male meno male che questo mese questi fatidici due giorni sono il sabato e la domenica,che mangio di più a causa dei genitori,quindi non aumenterò giorni di ingozzo...Per fortuna.
    Non dovresti vomitare e lo sai meglio di me,ma ognuno fa quello che vuole!
    Il post è super bello!Hai ragione sprona moltissimo ritrovarselo davanti al musetto tutti i giorni,purtroppo che i miei conoscendo l'inglese mi farebbe un culo gigantesco perchè mi direbbero che mi metto un sacco di stronzate in testa,quindi mi consolo con internet!
    Per il resto brava con il DA.
    Un bacione
    V <3

    RispondiElimina
  5. Hola dolcezza. Mi piace il tuo blog, sei così forte e determinata che ti ammiro tantissimo. Io un post del genere ce l ho e hai ragione: funziona tanto!! Vedrai che ce la farai, supererai tutti gli ostacoli anche perché non e impossibile. Ti seguo e ti appoggiero su tutte le tue decisioni. Alaska.

    RispondiElimina
  6. Il ciclo a me fa venire voglia di cioccolatini e schifezze varie però il primo giorno non ho mai fame quindi ne approfitto ;D
    Mi piace molto il cartellone!Credo che anche io metterò delle foto per motivarmi però non appese al muro perchè a mia madre da fastidio vedere gente magra (non so perchè,sinceramente)...le metterò in un quadernetto così posso motivarmi senza che nessuno si insospettisca

    RispondiElimina
  7. Bello il poster :) MI piace!
    Comunque si, il ciclo andrebbe abolito -.- Io non lo vedo da fine giugno ma so quando sia insopportabile, quindi spesso mi rallegro del fatto di averlo così raramente.
    Per la cena io ti consiglio di mangiare un po' di tutto senza però finire quello che hai nel piatto. Masticare molto, bere molta acqua naturale e chiacchierare in continuazione in modo da distrarre la gente ed evitare che faccia commenti inopportuni.
    Buona fortuna!

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  8. arghhh ciclo maledetto...ma visto ke a me era sparito per un po(e ahimè penso ke sia sparito di nuovo) le poche volte che lo avevo lo maledivo x i dolori, x la sindrome pre-mestruale e ovviamente per i dolci! Dai pensa ke dura solo na settimanella e poi passa! E dovresti essere contenta k il peso non è più alto...anzi se consideri ke il ciclo aumenta un po il peso, significa ke hai perso peso! Per le diete ti sconsiglio tt e tre, sono dell'idea ke l'ABC è troppo restrittiva e quindi prima o poi porta all'abbuffata, il regime di rachele non mi ispira molto, xk saltare colazione e concentrare tt le calorie a cena nn mi ispira...semmai concentrale la mattina e poi così le smaltisci nella giornata! E quella SHB nn mi ispira x nnt. Io sono dell'idea ke la colazione va fatta assolutamente, così cm pranzo e cena, e magari anke uno o due spuntini così tieni attivo il metabolismo. Cena presto la sera così vai a dormire k hai già digerito, bevi molta acqua e cerca di mangiare tutti i nutrienti, del tipo carboidrati a colazione(cereali tipo all bran ma se trovi marche da supermercato è meglio..ovvero cerca quelli ke hanno più fibre di tutti e meno grassi e zuccheri). Proteine e verdure a pranzo e cena...ma cerca di variare tipo carne, pesce, uova, legumi, latte. Poi a seconda dei tuoi gusti scegli qllo che preferisci xò varia.
    Per oggi direi ke con il d.a. che hai fatto finora puoi concederti di mangiare senza troppi problemi, con metà porzione di ciascun primo e un pezzettino di dolce vai tranquilla...se è un compleanno poi ti muoverai, ballerai o camminerai e bruci tutto! Divertiti, vai alla festa per divertirti e non x il cibo, a te nn ti frega nnt del cibo. Concentrati sul divertimento e poi ank se dovessi mangiare un po di più ma ti sei divertita, pazienza con la dieta recupererai domani!
    Bello il poster...io non posso farlo xò...già pensano k sono pazza, se mi vedono pure con un poster così in camera nn è molto il caso!
    Un bacione e buona serata!

    RispondiElimina
  9. Non ho più il ciclo. Meglio averlo. YTi fa capire che sei ancora viva. Che dentro te qualcosa vive ancora. Quando non c'è ti senti morta. Morta dentro.Per evitare le abbufate bevi tanta acqua ti fa sentire troppo gonfia per buttare giù qualsiasi cosa.
    Abbraccio.

    RispondiElimina